THE VOICE: una band rock pop cristiana

 Moments (6)I The voice sono una parte dei giovani della Koinonia Giovanni Battista. L’obiettivo è annunciare quello che Gesù ha fatto per loro attraverso musica, canto, ballo e mimo.

I The Voice sono nati nel 2011 dopo aver trovato il volantino del Good News Festival (il festival di musica di ispirazione cristiana) al quale hanno partecipato sia nel 2011, classificandosi al 2° posto con la canzone IO CREDO IN TE, che nel 2012 con la canzone IL MIO CUORE NON TEME. Il 31 ottobre 2013 la band è stata premiata dai The Sun alla Notte dei Santi per il video con lo slogan “Accendi la tua luce”.

Good news Festival 4 (2)Nel corso di questi due anni i The Voice si sono esibiti in parrocchie, piazze e pub. Ad ottobre 2011 hanno animato una delle serate della missione “Gesù al centro” a Ponte Milvio, inserita nella missione di evangelizzazione della Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma.
Nel 2013 sono stati i protagonisti dell’ evento Shout to the earth a Malo (VI) , nel 2014 “Get ready” in collaborazione con Shoek, mentre a febbraio 2015 “Concerto per la vita di periferia” in collaborazione con Povia ed altri artisti.

Sono una band “Internazionale” vista la diversa provenienza dei propri membri (Polonia, Stati Uniti, Germania, e Italia: più precisamente Caserta, Veneto, Sicilia, Marche, Lazio).

Nel corso di questi anni la band ha subito vari cambiamenti e attualmente è composta da: Dawid Warszawski: autore, compositore e chitarra; Anna Puccio:autore, voce solista e chitarra; Holger Lazzaro: autore, tastiera; Francesco Giuggioloni: autore, batteria; Naomi Giuggioloni : autore, basso; Francesco Docchi: chitarra elettrica; Incaldana Carbone, Simona Congi, Ilaria Pannone, coriste

La nostra musica è forte e dinamica e annuncia che solo in Gesù Cristo c’è salvezza. Ai The Voice si affianca anche un corpo di ballo capeggiato da Valeria Fatteri e Alessandra Zuccato; e un corpo di Mimo  con a capo Teresa Portelli.

Siamo aperti a nuove idee e proposte.

Per qualsiasi altra info e curiosità non esitate a contattarci!

official page facebook:  www.facebook.com/thevoicekoinonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *