NEK intervistato alle INVASIONI BARBARICHE su LA7

Schermata-2015-02-18-alle-22.34.56-620x350 (1)NEK, il cui nome è Filippo NEVIANI, ieri è stato intervistato nel programma le “Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi, andato in onda ieri sera su LA7. Nek parla della sua grande emozione per essersi classificato al secondo posto al Festival di San Remo con la canzone “Fatti Avanti Amore”, contenuto nella suo prossimo CD “PRIMA DI PARLARE” in uscita il prossimo 3 marzo.

 

Schermata-2015-02-18-alle-22.43.51-620x350NEK parla del padre come il suo più grande eroe, perchè ha saputo dimostrare nei momenti più difficili e più dolorosi della sua malattia una forza ed un coraggio unico. Il nostro Filippo crede molto in Dio, e porta sempre con se il suo Santo Rosario. Lo mostra in diretta alla Bignardi, poggiandolo poi sul tavolo dello studio. E’ molto vicino al movimento dei NUOVI ORIZZONTI ove ha sperimentato grandi momenti di spiritualità. E’ stato anche a Medjugorje.

Accenna anche al suo matrimonio, che ha avuto dei momenti difficili, ma poi con la forza della fede, si è tutto risanato. Alla fine della puntata canta la bellissima canzone “FATTI AVANTI AMORE” ricevendo numerosissimi applausi, i primi della stessa Bignardi.

9EE7sGajFACEBOOK: https://www.facebook.com/NekOfficial

TWITTER: https://twitter.com/nekofficial

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/NekOfficial

WEB: http://www.nekweb.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *