La famiglia ANANIA: la più numerosa d’Italia

anania
La famiglia Anania da Catanzaro, la più numerosa d’Italia con 16 bambini, che oggi vanno dai 20 anni ai 19 mesi, sale sul palco dell’Ariston e, per bocca di Papà Aurelio, rivolge a più riprese una sentita lode al Signore con lo stupore del presentatore Carlo Conti travolto da tanto afflato religioso. Nella fattispecie: Questo applauso lo facciamo al Signore perché questa e un’opera di Dio non dell’uomo”, poi “Tutti questi figli? E’ grazie allo Spirito Santo...”, per chiudere con “Semplice non è, ma c’è la Provvidenza“.
Avere il coraggio della fede senza essere cristiani inamidati: era questo in estrema sintesi il contenuto del discorso rivolto da Papa Francesco il 18/05/2013 alle circa 200 mila persone in occasione della Veglia di Pentecoste con Associazioni e Movimenti Cattolici. Ed è stato proprio tale paradigma ad essere stato testimoniato dalla Famiglia Anania durante la prima serata del Festival di Sanremo.
Un applauso al coraggio della Famiglia Anania e un grazie di cuore alla meravigliosa immagine di famiglia cristiana, coesa nella carità del “Dio dell’impossibile”, che ci hanno offerto
Paolo Todarello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *