Fra Massimo Poppiti ed il suo cd “VIVI”

Fra Massimo, appartenente agli Ordine dei Frati Cappuccini da 30 anni, ha realizzato l’Album  “VIVI”, arrangiato dal maestro Alessandro Fortunato

 


Fra Massimo (FACEBOOK) scopre il suo talento musicale
sin da bambino, quando nella parrocchia organizzava spettacoli e musical con i più piccoli. Poi, da ragazzo, grazie a San Francesco d’Assisi, inizia ad intraprendere il cammino spirituale nell’ordine dei Cappuccini consacrandosi sacerdote.

Nel suo album “VIVI” (YOUTUBE) arrangiato dal maestro Alessandro Fortunato, vi sono numerosi brani che trattano tematiche della vita e della fede. Questa produzione nasce da una esigenza di raccontare, attraverso la musica,  esperienze di vita quotidiana fatta con le persone, con le loro vite e le loro difficoltà. Alcuni brani sono appunto dedicati a coloro che si trovano nelle carceri, che vivono in solitudine, nelle malattie, nelle paure. Uno degli scopi del CD è anche poter aiutare materialmente chi vive nella povertà, donando a loro parte dei proventi dell’incasso.

Fra Massimo è stato anche ospite al programma FATTI VOSTRI condotto da Giancarlo MAGALLI, ove ha potuto raccontare la sua storia ed il suo desiderio di poter evangelizzare attraverso la musica.

Se desiderate contattare Fra Massimo per concerti, testimonianza di evangelizzazione potete clikkare qui

 

by Angelo Savarino

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *