BIAGIO vincitore del J-FACTOR ITALIA

Il vincitore della 7 edizione del J-FACTOR ITALIA è …..

BIAGIO LA PERNA

BIAGIO LA PERNA conquista il consenso della giuria, composta dai 3 coach, vincendo la settima edizione del talent show cristiano, aggiudicandosi un Contratto Discografico con AM Production, in collaborazione con Fish Records.  Interprete Ragusano di 25 anni, appassionato di musica Soul, è arrivato al J-FACTOR ITALIA per rincorrere un sogno: ispirare il mondo cantando di Colui che per primo lo ha ispirato col suo amore e la Sua Parola…Dio!

Una serata che ha visto susseguirsi sul palco 12 artisti, suddivisi in 3 categorie con un coach ciascuno:

J-FACTOR

  • 15-24 anni (coach Sara De Marco): LIDIA GENTILE, MARTA ACANFORA, MARIA EDUARDA SERPA, MARILIA BUENO
  • over 24 anni (coach Massimo Morandi) BIAGIO LA PERNA, ROSSELLA CARUSO, FILIPE VIANA, ALESSANDRA BROGLIA
  • gruppi (coach Marco Canigiula): LEVITI, ROYAL DEERS, KERIGMA

Gli studi della PdF di Milano, luogo dell’evento, erano stracolmi, con un SOLD-OUT già anticipato da una settimana. La finalissima è stata trasmessa in streaming sul profilo FB di Angelo Maugeri

RELAYRELAY si aggiudicano il PREMIO della CRITICA ed un Book Fotografico esclusivo con l’agenzia MG Fiftyone. Il duo Palermitano nasce nel Settembre 2013 ed è composto da Valeria Gaglio e Davide Alfano, rispettivamente Worship Leader e Musicista/Arrangiatore del ministerio locale PdG Almondream. Scrivono e compongono brani inediti, insieme ai loro rispettivi coniugi, alcuni già apprezzati nel panorama Cristiano come “Voglio dipendere da te”. Negli anni hanno collaborato con Joel Ureellanah, oggi componente degli Hillsong London.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *